The Ibiza 500, la top chart di “One World Radio”

Ci piace sempre parlare di radio e classifiche e allora anche quest’anno vi invitiamo a seguire la “The Ibiza 500” la chart ideata da One World Radio, la radio ufficiale del Tomorrowland, per celebrare e scoprire le più belle canzoni di Ibiza (da sempre!).

Lo scorso anno, a trionfare in questa ambita chart radiofonica c’è stato il disco ever green di Ultra Natè, Free che in queste settimane stiamo anche ascoltando in diverse versioni remake nel nostro Radio Show.

Dal 22 al 26 Agosto, il padrino di casa One World Radio, Adam K, condurrà una scalata di 100 dischi al giorno all’interno del radio show dedicato. Sarà un’ottima occasione per riascoltare la storia della musica che ha reso Ibiza un posto unico nel mondo. Lo show andrà in onda tra le 12 e le 18 (CET) dei giorni su citati, mentre dalle 19, la console di One World Radio sarà occupata da Ben Malone che proporrà il suo Ibiza Sunset Mix. A seguire Celebrate The Ibiza 500 with Greg Jake un altro appuntamento fighissimo che racconta aneddoti e curiosità sulle tracce della Ibiza 500. 

Insomma, pomeriggi ricchi di buon musica sulla radio ufficiale del Tomorrowland. Potete seguire gli appuntamenti tramite App dedicata oppure sito web o, se siete ad Ibiza sintonizzarvi sui 94.1 FM.

Le votazioni per la Ibiza 500 sono ora aperte: https://ibiza500.tomorrowland.com/

The Ibiza 500

 

 

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button