Steve Aoki | Adrano Summer Festival 2022

La provincia di Catania lo scorso 21 Agosto è stata protagonista assoluta, sul territorio italiano, di un’evento senza precedenti. Nella splendida cornice dell’Adrano Summer Festival, abbiamo avuto modo di vivere un grande appuntamento musicale con il dj Steve Aoki. Un grande protagonista dei migliori festival di tutto il mondo, tra cui Ultra Music Festival, Tomorrowland e molti altri.

Steve Aoki Adrano
photo by: Federico Fichera ph

L’evento, unico nel suo genere sul il territorio siciliano, ha dato vita a uno show davvero privo di sbavature. Immancabile anche il lancio della torta in faccia, da parte di uno Steve Aoki a petto nudo che scatenato si è lasciato andare in una preda goliardica per la gioia dei fan più accaniti.


Uno degli ultimi brani di Steve Aoki


Tra una hit e l’altra Steve Aoki ha presentato il suo nuovo album, composto in gran parte da brani hardstyle. Nel DJ set non sono mancati i classici come Pop Corn in collaborazione con Ummet Ozcan e Dzeko e mash-up fuori dal comune, come la colonna sonora del Titanic con Pika Pika, di Steve Aoki, Loopers e Vinnie Jones. Uno spettacolo senza precedenti.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button