Skrillex e il dj set dalla durata di 5 ore al Red Rocks

Che ultimamente Skrillex sia sulla cresta dell’onda è chiaro a tutti. Doppio album rilasciato da poco, show esclusivi a sorpresa in America, nuova musica con Fred Again.. e Four Tet. Insomma, come si dice: Skrillex is on Fire!

Skrillex Red RocksMa non è tutto: il padrino della Dubstep music ha annunciato che si esibirà in un set di 5 ore al Red Rocks, il prossimo Sabato 29 Aprile 2023.

Cosa è il Red Rocks? di che luogo stiamo parlando? Si tratta di un anfiteatro nel Colorado che da vita a eventi pazzeschi in uno scenario naturalistico senza eguali nel mondo. La colorazione e la conformazione delle sue rocce rosse, lo rendono spettacolare non solo dal punto di vista naturalistico ma anche acustico. E’ diventato oggetto del desiderio di performance per molti artisti nel mondo ed oggi, esibirsi lì è un vero pregio.

Negli anni, il Red Rocks Amphitheater è stato solcato da grandi nomi quali Tiesto, ILLENIUM ma anche pesi massimi al di fuori del mondo EDM come gli U2, Jimi Hendrix e i Beatles.

Il 2014 è stata l’ultima volta che Skrillex è stato l’headliner di uno spettacolo al Red Rocks. Ora, quasi dieci anni dopo, il produttore statunitense finalmente tornerà ad infuocare quel palco. Sarà da solo, nessun supporto da terze parti, nessun back2back, nessun apripista.

Possiamo definire che il 2023 è sicuramente l’anno di Skrillex. L’artista che dieci anni fa ha completamente ridefinito il suono dell’intero genere dubstep è tornato per riprendersi la scena in grande stile.

 

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button