Secret Project: dopo Miami tappa ad ADE 2021

L’Amsterdam Dance Event, dopo il grande annuncio del suo ritorno per l’edizione 2021 (ne abbiamo parlato qui), imbastisce pian piano il proprio programma. Una delle grandi novità della prossima edizione sarà l’arrivo, anche in Europa, del festival underground Secret Project.

Nato a Los Angeles, Secret Project si è tenuto il 30 Aprile e il 1 Maggio in America, a Miami. Qui ha registrato un fenomenale sold-out e ha riscosso un enorme successo.

Dalle 11:00 alle 23:00 del 16 Ottobre si terrà il più grande evento underground diurno di ADE 2021, nella location unica del magazzino industriale di Hembrugterrein.

Tra interno ed esterno vi saranno quattro stage, su cui si alterneranno i massimi esponenti dell’underground come: ARTBATBen Klock & Marcel Dettmann, Camelphat, Chris Liebing, Honey Dijon, Jeff Mills, Loco Dice & Marco Carola, Sita Abellán, Sven Väth e molti altri.

E’ già possibile iscriversi sul sito ufficiale di Secret Project. Tutti gli iscritti riceveranno le informazioni necessarie per l’acquisto dei ticket. Le vendite cominceranno alla fine di Giugno. 

Secret Project

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button