Salta l'edizione 2021 del Tomorrowland

tomorrowland around the worldNonostante le cose sembrassero andare per il verso giusto, con una campagna vaccinale ormai matura ma soprattutto con un’autorizzazione da parte del governo belga per eventi con 75 000 persone, purtroppo l’edizione 2021 del Tomorrowland non avrà luogo.

Con un comunicato ufficiale, nel quale si legge il disappunto dello staff del festival a proposito della decisione controversa, arriva la conferma che anche questo 2021 non darà vita al festival Belga. L’ok dal Governo non basta. A fermare l’edizione numero 16 del festival ci pensano i governatori locali delle città che decidono di non assumersi la responsabilità di un evento così grosso. Tomorrowland dunque, non ci sarà nemmeno quest’anno, aggiungendosi alla lista dei grandi festival, come Ultra, che saltano l’edizione.

Resta la delusione, certo, ma per chi non si perde d’animo, ci sono tanti altri festival che quest’anno apriranno le porte. La nostra guida agli eventi Dance & EDM 2021, resta in costante aggiornamento.

Se invece volete rimanere in casa, Tomorrowland offre la sua versione digital il prossimo 16 e 17 Luglio 2021.

Be Safe and Enjoy your music festival!

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button