Road To Ultra Peru, torna dopo 4 anni

Ultra Worldwide è lieta di presentare ‘Road To Ultra Peru 2022’ il prossimo 8 Ottobre 2022.

Road To Ultra PeruDopo ben 4 anni di pausa, sarà Lima ad ospitare l’evento targato Ultra che accoglierà tutti gli amanti dell’ electrohouse, EDM, dubstep, progressive house e tutti i vari sottogeneri che in passato hanno reso grande questo evento. La lineup è già ricca di Headliners e tra questi troviamo: Afrojack, Paul Van Dyk, Fedde Le Grand.

Come al solito non mancheranno scenografie LED all’avanguardia, come solo Ultra sa fare, un mainstage rinnovato, suoni e luci rivoluzionari. Insomma, la solita spiccata proposta di Ultra Music Festival ma nella versione Road To.


| EVENTO FACEBOOK | INFO: support@ultramusicfestival.com | TICKETS |


Dove e Quando?

Quest’anno, Road to Ultra Peru 2022 andrà in scena Sabato 8 Ottobre 2022 presso Costa Verde, Lima. Le scorse edizioni sono state cancellate a causa della pandemia, ma questa è più che confermata!

RTU Ticket Prices

I biglietti per Road to Ultra Peru 2022 sono già disponibili. Puoi avere il tuo tramite il canale Teleticket e scegliere tra GA (General Admission) o VIP.  

Giusto una nota per chi non conoscesse il format “Road To Ultra” di ULTRA Worldwide: è come se fosse un’edizione più piccola di Ultra Music Festival, che però dà la possibilità di essere vissuta in varie parti del mondo. Non mancano i pesi massimi del mondo EDM e il solito spettacolo targato Ultra. Rimaniamo in attesa della Lineup completa.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button