Ogni anno, per artisti, DJ, professionisti dell’industria musicale e appassionati, c’è un solo appuntamento che non può mai mancare: l’Amsterdam Dance Event. Nel 2025, l’ADE torna dal 22 al 26 Ottobre, nel cuore di Amsterdam. Oltre 3000 artisti, più di 1000 eventi in oltre 200 location e opportunità da non farsi sfuggire.
Mentre la line-up è ancora in aggiornamento, sono stati già resi noti i nomi dei primi 350 artisti che prenderanno parte agli eventi nell’iconica città olandese. Tra questi Armin Van Buuren, Hardwell, Black Coffee, Oliver Heldens e Paul Van Dyk per citarne alcuni.
Visualizza questo post su Instagram
Il programma completo, invece disponibile sul sito dell’Amsterdam Dance Event, prevede intere giornate dedicate a festival, conferenze ed eventi accessibili attraverso l’acquisto di ticket singoli, o di pass secondo le seguenti modalità:
ADE Pro Pass – €625,00 (fino al 4 di Settembre)
Include accesso completo a tutte le conferenze, agli eventi di networking e agli hub, oltre a più di 1.000 eventi del Festival e molto altro ancora.ADE Lab Pass – €79,00 (fino al 4 di Settembre)
Consente l’accesso completo al programma di conferenze di ADE Lab, distribuito in diverse location al Westergas.
Entrambi i pass, come i ticket, sono acquistabili qui.
Quest’anno, noi di EDM Lab saremo presenti per raccontavi l’intera esperienza.



