Sensation 2022, riapre il più grande club al mondo

Dopo essere strato cancellato a causa del COVID, anche il Sensation ritorna e lo fa con un nuovo sottotitolo: ‘YES. TO ALL’. Il tema 𝒀𝑬𝑺 ci invita letteralmente a celebrare la positività e far sì che questa vinca sempre. Dunque, il festival di musica elettronica ritorna alla Johan Cruijff ArenA il prossimo 2 Luglio 2022.

Sensation 20225 anni di assenza per uno dei festival che ha avuto maggior impatto nella scena Dance e che ora sceglie di tornare a far parlare di se e trasformare ancora la mitica Johan Cruijff ArenA di Amsterdam nel più grande club al mondo.

Sensation 2022 ospiterà circa 40,000 persone da tutto il mondo per tornare a celebrare la vita! … E la musica.

Con una lineup ancora da definire, si rumoreggia che gli headliner possano essere artisti del calibro di David Guetta, Sunnery James & Ryan Marciano, la new entry ‘Acraze‘ e chissà, magari Hardwell ? Sensation ci ha da sempre abituati a lineup esclusive e ricche di soli grandi nomi, ed è questo che ci aspettiamo per l’edizione 2022.

L’evento vorrebbe trasformare l’arena in un posto pieno di segreti e sorprese e stimolare l’immaginazione di chiunque abbia voglia di varcare le porte dell’arena. Sarà uno spettacolo puro!

Dal 2 al 14 Marzo ci si può pre-registrare per la prevendita dei biglietti tramite il sito: www.sensation.com. La pre-vendita partirà esattamente il giorno dopo, il 15 di Marzo.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button