Qlimax The Reawakening rivela la sua lineup 2021 [Cancellato]

La strada per il QLIMAX The Reawakening è stata tutt’altro che semplice. Da quando il COVID-19 ha colpito il mondo della musica, la compagnia Q-dance ha combattuto con unghie e denti per riuscire a far tornare i soliti headliners all’evento, ovviamente garantendo la sicurezza di tutti. Ora che finalmente le vaccinazioni hanno ottenuto un grande successo nei Paesi Bassi, Q-dance ha ricevuto il via libera per l’organizzazione dell’evento, con una capienza massima del 75%. Si tratterà di un’esperienza unica.

Il festival si terrà al GelreDome Stadium il 20 Novembre. Ed ora che abbiamo anche la lineup, tutto ciò che possiamo dire è: WOW!

I migliori artisti provenienti dalla genere Hard saranno tutti qui. I prescelti per il 21esimo anniversario del Qlimax sono: Ran-D, Sefa, Villain, Sub Zero Project, D-Block & S-te-Fan, Rebelion, D-Sturb & Act of Rage, The Qreator, Sound Rush, e Zany. Insomma: una lineup veramente completa!

EDIT del 19/11/2021: l’evento è stato cancellato causa restrizioni governative e sostituito da un livestreaming di 5 ore con i migliori artisti della lineup. Il nuovo evento si chiamerà Qlimax Distorted, in onda il 20 Novembre 2021. Tutte le info su: https://www.q-dance.com/en/events/qlimax/qlimax-distorted-reality/

Qlimax 2021 Lineup

I biglietti per il livestream saranno disponibili dal 2 Novembre alle 13:00 orario CEST su www.q-dance.com.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button