Q-Dance svela la Lineup di Defqon.1 2022

L’edizione 2022 di Defqon.1 si appresta ad essere la più grande di sempre con 4 giorni di pura follia ed una lineup incredibile con oltre 300 artisti dal 23 al 26 Giugno.

Q-Dance è orgogliosa di presentare i nomi più importanti dell’industria Hard-Dance: D-Block & S-te-Fan, Gunz for Hire, Angerfist, Ran-D, Radical Redemption, Rebelion, Headhunterz, Sefa, Sound Rush, Sub Zero Project, e Warface.

LINEUP COMPLETA E STAGES: QUI.

Closing Shows

Defqon.1 ‘Primal Energy’ porterà l’esperienza ad un altro livello con l’edizione 2022. Saranno 3 i ‘Closing Show’ memorabili.

Stages

I palchi di Defqon.1 sono gli stessi di sempre. Tra quelli dedicati all’Hardstyle e i suoi sotto generi (Rawstyle and Xtra Rawstyle) ci sono Red Stage, Magenta Stage, Indigo Stage, Blue Stage e U.V Stage. Mentre per chi ama i ritmi hard della Frenchcore, Hardcore e i suoi sottogeneri ci saranno il Black Stage, Gold Stage, Yellow Stage e il Silver Stage. Ma non è finita: come nelle precedenti edizioni c’è anche uno spazio dedicato alle nuove promesse del genere, il Purple Stage. Ma anche 3 nuove aree denominate The Wastedlands.

«Weekend warriors, It’s time to return to the holy grounds»

“Cari guerrieri del fine settimana, siete stati chiamati a tornare, finalmente, nella nostra terra sacra. Abbiamo bisogno di riunirci dopo due anni senza poter godere di uno dei più grandi festival del pianeta, e senza dubbio il più grande della musica hard.”

Qualche settimana fa, tramite un livestreaming, Defqon 1 ha annunciato questo e tanto altro con un trailer ricco di immagini e nuova musica. Non ci resta altro che stringere i denti ed aspettare l’edizione 2022. Se vuoi unirti alla tribù trovi tutte le info e i tickets su www.defqon1.com.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button