Q-Dance: Qlimax the Source disponibile su Netflix

Q-Dance, colosso tra gli organizzatori di eventi nell’ambito dell’Hard-Dance olandese, (tra i quali il Defqon 1) pochi giorni fa ha dato un annuncio molto importante. L’evento “Qlimax: The Source”, manifesto mondiale dell’Hardstyle, è andato in onda in live streaming lo scorso 28 Novembre (ne abbiamo parlato qui). Ora è disponibile su Netflix

Come già detto, questo spettacolo è l’edizione digitale di un appuntamento annuale che unisce i fan dell’Hardstyle da un capo all’altro del mondo. Un appuntamento che, nonostante il formato live streaming di quest anno, non ha certo perso la sua magia e misticità. In line-up sono presenti nomi di spicco della scena Hardstyle, tra cui Headunterz & JDX, Sub Zero Project, Phuture Noize, B-Front, KELTEK e Sefa.

Qlimax the Source

Si tratta certamente di un accadimento più unico che raro. Infatti è la prima volta che su Netflix si può gustare un evento di musica elettronica con il marchio di Q-Dance.

Nonostante la tragicità di quest anno, specialmente per il mondo delle live performance, la proposta “Qlimax: The Source” ha stupito e suscitato clamore per i suoi numeri. Sono stati venduti 20.000 biglietti a fan provenienti da 80 paesi diversi, rendendo questo evento uno dei maggiori successi digitali di quest anno, e sicuramente il maggior successo di Q-Dance nel 2020.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button