Pythian: Art of Dance lancia una nuova piattaforma in VR

Art Of DanPythiance, organizzatore di eventi tra i più grandi al mondo nell’ambito dell’Hard-Dance, ha annunciato l’attesissimo lancio di Pythian. Si tratta di una nuova piattaforma che permette ai fan di partecipare in modo interattivo ad i loro eventi preferiti in VR ed XR. Anche questo nuovo lancio si configura come innovazione in risposta alle nuove esigenze ed ai nuovi sviluppi tecnologici.

Oltre a poter partecipare ai live, i fan potranno fare un tuffo nel passato rivivendo eventi a cui hanno presenziato o, magari, a cui non hanno avuto l’opportunità di partecipare di persona.

Il primo evento ad andare in onda su Pythian sarà marchiato da Masters Of Hardcore, tra i più famosi gioielli al mondo dell’Hardcore Music. Si terrà il 27 Marzo e catapulterà virtualmente per un’ora i fan in un viaggio che avrà come tematica una delle maggiormente apprezzate del 2016: Raiders Of Rampage. Si susseguiranno le esibizioni di artisti del calibro di Angerfist, Mad Dog, Miss K8 e DRS.

Pythian sarà disponibile per il download dal 15 Marzo come applicativo della piattaforma di gioco Steam su Windows. Per un’esperienza completa è caldamente consigliato l’uso di un visore VR.

Il prezzo standard per l’accesso alla piattaforma è di € 14,99, mentre il prezzo di accesso in pre-ordine è di € 9,99 euro.

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close