La ben nota organizzazione Insomniac, in collaborazione con il Club Glow di Washington D.C., è pronta a commemorare il venticinquesimo anniversario di questo club storico con l’appuntamento 2024 di Project GLOW.
Il Project GLOW è il festival di musica elettronica che ha conquistato ormai da qualche anno la East Coast statunitense, stabilendosi nel RFK Festival Grounds. Questo è un enorme distretto che funge da spazio eventi, situato in un contesto a cielo aperto così suggestivo da togliere il fiato. L’edizione 2024 si terrà Sabato 27 e Domenica 28 Aprile.
La lineup che celebrerà i 25 anni dello storico Club Glow è ricca di nomi scottanti tra i più in vista nel panorama EDM. Più di cinquanta artisti calcheranno il palco, tra cui Acraze, Deorro, Elderbrook, Hugel, Illenium, Nora En Pure, Rezz, Zedd e tanti altri.
Fin dal suo debutto nel 2022, il Project GLOW è stato capace di attirare a sé decine di migliaia di visitatori, dando modo ai fan di vivere un’esperienza all’avanguardia senza precedenti, ricca di sorprese, colpi di scena e della migliore musica.
I ticket sono già in vendita, per acquistarli e per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale di Project GLOW. Qui sotto il trailer dell’attesissima edizione 2024.