Nameless Music Festival 2021: la Lineup!

L’estate 2021, insieme all’attesissima libertà, è finalmente arrivata. Da un capo all’altro del mondo i segnali di ripartenza sono tanti. La vita notturna scalpita come un animale in gabbia, ma resta una tematica ancora molto controversa. Per ogni speranza che si accende corrisponde purtroppo una brutta notizia che rende tutto ancora molto instabile. La definitiva cancellazione di Tomorrowland 2021 ne è l’emblema (ne abbiamo parlato qui). Anche l’Italia continua a provarci con Nameless Music Festival 2021, il suo evento di punta.

A Marzo l’organizzazione aveva già spostato l’evento a Settembre, annullando il consueto appuntamento primaverile (ne abbiamo parlato qui). Nameless è previsto per il weekend compreso tra 9 e 12 Settembre, e garantirà un piano di sicurezza sanitaria all’avanguardia.

Attraverso un teaser apparso sui social di Nameless, i fan hanno scoperto una nuova data chiave: il 21 Giugno. La sera del solstizio d’estate è stato infatti il momento giusto per un ulteriore passo in avanti: l’annuncio della lineup! Tra i tanti, si leggono questi nomi: Afrojack, Dj Snake, Tiesto, Morten, Topic, Benny Benassi e Merk & Kremont.

Verrà inoltre effettuata la validazione automatica dei green-pass per tutti i partecipanti vaccinati contro il Covid-19, e un servizio di tamponi rapidi già precedentemente annunciato.

Di seguito il post ufficiale:

Per aggiornamenti consultare il sito ufficiale di Nameless Music Festival 2021 e la Guida ai Festival 2021 by EDM Lab!

EDIT: In data 16 Luglio 2021 il festival è stato cancellato!

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button