Mysteryland 2022, l’edizione migliore di sempre con 300+ artisti

La lunga corsa ai festival musicali di stampo dance fa tappa in Olanda per 3 giorni pieni di magia dal 26 al 28 Agosto 2022 con il Mysteryland. Il festival torna in scena più forte di prima con una lineup di oltre 300 artisti, 22 stage e un enorme spazio per il campeggio, oltre all numerosissime esperienze targate Kingdom of the Weird Party Animals.

Sembra essere la più grande edizione di sempre da molti punti vista. Ci si aspettano almeno 100,000 persone da oltre 100 nazioni differenti. 

La pre-vendita dei biglietti è già funzionante, con una lineup ancora da definire del tutto, ma che assicura già alcuni grandi nomi tra i quali: Carl Cox, Headhunterz, DBSTF, l’Heldeep Roster, Armin van Buuren, Sunnery James & Ryan Marciano. I 3 giorni di festival assicurano un esperienza straordinaria.

| TICKETS | WEBSITE | Facebook Event | INFO |

EXPERIENCE Stages

Il festival offre diversi tipi di generi musicali a sua volta divisi tra un enorme numero di palchi. Dall’Hardstyle alla Techno passando per R&B, House, EDM, Hardcore, Latin, Hip-Hop, Pop, Trance and Disco; Insomma, la lineup di Mysteryland promette di essere la migliore e più grande di tutti i tempi.

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button