MTV VMAs 2022 | I Vincitori e il video recap

Lo scorso weekend sono andati finalmente in scena gli MTV VMAs 2022 (che vi abbiamo introdotto qui) e non possiamo non iniziare parlando del gruppo italiano Måneskin. Vincono il premio Moon Person nella categoria Best Alternative.

Una kermesse ricca di ospiti da tutto il globo che ha visto trionfare Bad Bunny sul premio più prestigioso della serata, ovvero, quello di Artist of the Year. L’ultimo disco di Harry Styles “Harry’s House” è stato eletto Best Album. La categoria Best Group è stata vinta all’unisono dai Bangtan Boys, comunemente conosciuti come i BTS e infine il singolo di Billie EilishHappier Than Ever” è Song of The Year.

La novità dell’anno e premio speciale della serata, Best Metaverse Performance, è andato al gruppo K-Pop delle Blackpink per il loro Blackpink the Virtual | PUBG – YG Entertainment / Interscope Records. Qui potete vedere le esibizioni nel metaverso

Si perché, come raccontato nel nostro articolo, quest’anno gli MTV VMAs hanno fatto il loro approdo anche nel mondo virtuale del metaverso.

Ecco gli MTV VMAs 2022 riassunti in 180 secondi.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button