Il CLUB SPACE di Miami riapre le porte !

Lo stato della Florida passa alla fase 3 della lotta alla pandemia del coronavirus e finalmente da “spazio” alla nightlife. 

Club Space, una delle discoteche più famose nella città di Miami, riaprirà le porte al pubblico questo weekend. Per fortuna, nonostante la situazione critica e l’enorme perdita di introiti, Club Space è riuscito a sopravvivere e continuerà ad ospitare i dj più importanti al mondo e a far divertire gli #SpaceInvaders con i virtual broadcasts.

Chiaramente, la riapertura del locale sarà ricca di protocolli di sicurezza, incluso il controllo della temperatura all’ingresso, l’uso della mascherina ed un nuovo layout del club che assicurerà un maggiore distanziamento. 

Dunque, le novità non mancheranno: non sarà il solito CLUB SPACE che tutti conoscono: il Partner Coloma Kaboomsky spiega al Miami New Times: “Abbiamo cercato di fare del nostro meglio per creare qualcosa di più naturale possibile. Abbiamo aggiunto una quantità esigua di diverse varietà di piante per rendere la nostra Terrazza (Terrace n.d.r) quasi un ambiente “Jurassico”. Abbiamo anche attivato il “loft” perché ha un mood più oscuro e profondo oltre che un tema semi-industriale. Faremo qualcosa di psichelico! “

E’ una grande notizia per tutti i clubbers, e finalmente questo Sabato 10 Ottobre sarà realtà dopo diversi mesi di chiusura e lavoro intenso per il rispetto delle nuove normative. Ad aprire le danze, i primi guest djs internazionali saranno i The Martinez Brothers che si esibiranno nella zona “Terrace” seguiti da Ms. Mada, DanyelinoBakke aka Thunderpony. (evento facebook)

Event Information: https://www.facebook.com/events/3545064435546439/

More information on Club Space social networks or:

Club Space | 34 NE 11th St., Miami; 786-357-6456; clubspace.com.

Saturday 4 to 11 p.m. and Sunday 6 a.m. to 11 p.m. Reservations only.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button