I Mathame arrivano a Dubai per la notte di Capodanno

Mathame, il visionario duo italiano di cui vi abbiamo spesso presentato le uscite nel nostro Best of Today #Release, è pronto a svelare il suo rivoluzionario show NEO all’Ushuaïa Dubai Harbour Experience per la vigilia di Capodanno, martedì 31 dicembre 2024.

I fratelli Mathame, di fiere origini Siciliane sul versante del vulcano Etna, sono cresciuti sui palchi di tutto il mondo e stanno conquistando il pubblico grazie ad un sound che trascende generi, epoche e dimensioni. Li potremmo definire: “alchimisti sonori” perché le loro melodie evocative e i ritmi profondi hanno scolpito uno spazio unico nella scena della musica elettronica, con performance dal vivo che trasportano ogni volta il dancefloor in reami ultraterreni.

Il loro show NEO, originariamente nato durante una residency con lo stesso nome, rappresenta un’evoluzione continua dell’arte dei Mathame. Qui si unisce tecnologia e potere della musica per offrire un’esperienza unica. Lo scorso 5 ottobre, il duo ha ufficialmente lanciato il tour mondiale ‘NEO’ al The Brooklyn Mirage, con uno spettacolo di due ore e un’esperienza sonora a 360 gradi. Il monumento umanoide, fulcro scenografico dello show, immerge i presenti in una visione artistica cinematica, moderna e avvolgente, tra luci, ombre e colori che danzano in sintonia con le sonorità curate dai Mathame.

Lo show NEO dei Mathame però giunge adesso a Dubai per l’ultima notte dell’anno e lo fa in uno dei locali più iconici, aperto da poco e nel quale pochi artisti hanno avuto l’occasione di esibirsi: l’Ushuaïa Dubai Harbour Experience. Questo, insieme all’opening act con Calvin Harris di cui vi abbiamo parlato qui, è solo l’inizio della stagione di Ushuaïa Dubai Harbour Experience che da qui a fine maggio 2025 ci delizierà con show esclusivi e una lineup, ovviamente, stellare.

mathame dubai 2024

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button