Annunciato il tour Autunno/Inverno 2022 per Lost Frequencies che promette di essere il più grande ed il migliore di sempre. Lo show prevede un concept completamente revisionato che comprenderà strumenti e cantanti dal vivo e immancabili visual spettacolari.
Lost Frequencies assicura un intrattenimento unico per i suoi fans in giro per il mondo.
Tour Dates
Si parte il 6 di Ottobre con 4 show in California, dal San Francisco’s Regency al San Diego’s Music Box, poi due show a Los Angeles @ Fonda. Si prosegue poi con lo Stereo Live a Dallas. Il tour continua con Echostage e l’iconico Terminal 5 in New York City. Al Montreal’s New City Gas si chiuderà il tour in Nord America per lasciare spazio ad alcune date Canadesi dal 29 Ottobre.
Il ritorno in Europa lo vedrà protagonist per 13 date a Novembre: Lione, Parigi Amsterdam, Berlino, Monaco, Hamburgo, Colonia, passando per la nostra Milano si finirà poi per arrivare al Capital Forum di Londra con un attesa ritorno.
A Dicembre, arrivano le date di Varsavia e Krakovia. Insomma, un tour che sembra essere lunghissimo ma anche ricco di sorprese. I biglietti sono disponibili sul sito Lost Frequencies.com
3 Comments