La timetable del Tomorrowland 2024 e le varie novità

Saranno più di 800 gli artisti che quest’anno prenderanno parte all’edizione #20 del Tomorrowland che avverrà tra meno di un mese. 16 palchi che dal 19 al 21 e dal 26 al 28 Luglio prossimo vedranno danzare al loro cospetto oltre 400 mila partecipanti da tutto il mondo per celebrare la bellezza del festival Belga.

Tomorrowland 2024 timetableQuest’anno, per il 20esimo anniversario, il tema sarà “Life”, il proseguimento di “Elisir of Life” già presentato nell’ormai lontano 2016 e le novità non mancheranno. Si parte dal nuovo stage “Core”, un format lanciato in giro per il mondo e che approda adesso nel festival Belga. Ci sarà anche lo showcase dell’etichetta Afterlife che animerà il Freedom Stage col sound di artisti come Anyma, Argy, Chris Avantgarde, Kevin de Vries. Torna anche il trio delle meraviglie formato da Dimitri Vegas, Like Mike e Steve Aoki, stiamo parlando ovviamente dei 3 Are Legend che si prenderanno cura di chiudere il mainstage il prossimo 21 Luglio.

Un grande ritorno, quello di David Guetta. Assente da diversi anni nella lineup del festival, sarà lui a regalare al noi una grande e speriamo epica performance, sarà sul mainstage il 28 Luglio. Ma ci saranno anche un bel pò di B2B interessanti come quello tra Solomun & Four Tet, REZZMAU5, il duo composto da REZZ e Deadmau5, poi Bonobo B2B Dixon e,tornando a parlare di ritorni nella scena di Tomorrowland: gli Swedish House Mafia.

Non è ancora finita: tra i 16 stages, tre nuovi format denominati Planaxis, House of Fortune e Melodia. 

Insomma elencare tutte le novità e gli artisti del 20esimo anniversario del Tomorrowland è veramente impossibile. Vi lasciamo con le grafiche dei 2 weekend per trovare il vostro artista preferito.

Clicca sull’immagine di Tomorrowland 2024 timetable per ingrandirla.

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button