L’estate del 2025 sarà caldissima, e lo affermiamo senza nemmeno aver visto le temperature di Ibiza! Al roster di artisti che si esibiranno all’Ushuaïa Ibiza, si aggiunge anche Kygo con una spettacolare residency di sette show, in programma dal 20 luglio al 31 agosto 2025.
Dopo il suo tour mondiale, il produttore norvegese trasformerà l’iconico club all’aperto in un’oasi tropicale, ricreando la sua inconfondibile atmosfera. I fan potranno immergersi nel mondo sonoro di Kygo, caratterizzato da momenti live al pianoforte e scenografie suggestive ispirate agli elementi della natura, con fusioni visive tra nuvole, acqua e deserto. Con il suo stile unico, che fonde vibrazioni da beach club e l’energia di un grande festival, Kygo promette un’esperienza musicale senza pari nel cuore di Ibiza.
Negli ultimi dieci anni, Kygo è diventato un punto di riferimento della musica elettronica, accumulando oltre 26 miliardi di stream e successi globali come Higher Love con Whitney Houston e Firestone, che ha superato il miliardo di ascolti su Spotify.
Le domeniche all’Ushuaïa saranno il rifugio perfetto per un viaggio rilassante a suon di Tropical House insieme a Kygo. I biglietti sono già disponibili su theushuaiaexperience.com.