Katy Perry al Pacha Ibiza

Katy Perry ha recentemente calcato la terra della capitale della musica: Ibiza. Con un’apparizione al Pacha!

Lo scorso Sabato 27 luglio, l’artista multiplatino ha sorpreso i fan del locale immergendosi nell’ambiente iconico del celebre locale durante lo spettacolo Flower Power. Katy Perry ha ballato sul palco e dietro la console suscitando, ovviamente, l’entusiasmo del club super affollato.

Il Pacha di Ibiza è un locale leggendario. Sin dalla sua fondazione nel 1973, è stato un punto fermo nella scena notturna dell’isola. Con la sua miscela musicale eclettica e ricco di DJ di fama mondiale, propone un’atmosfera vibrante e un sound sempre all’avanguardia. Non c’è da stupirsi che dopo 50 anni, il club, questo club,  continua ad attirare appassionati di musica da tutto il mondo. L’aggiunta di Katy Perry come ospite rafforza la reputazione di Pacha Ibiza come destinazione ultima per chi cerca un’esperienza straordinaria.

Come vi abbiamo documentato nella nostra Ibiza Party Guide 2024, la stagione del Pacha è davvero monumentale. Con le residencies di artisti di fama mondiale, tra cui CamelPhat, Bedouin, Robin Schulz, Solomun e Marco Carola, il Pacha è una destinazione imperdibile. Tra i vari eventi a tiratura limitata ci sono e ci saranno anche tanti altri heavy weight del mondo musicale come Anitta, Jason Derulo, Tyga, Peggy Gou, Hugel, Roger Sanchez, ANOTR, Diplo, Köslch e Ida Engberg, tra gli altri.

Qui sotto la gallery con le photo della popstar al Pacha di Ibiza.

Photo Credit: Raul Sanchez

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button