ILLENIUM: “TRILOGY” scriverà un pezzo di storia americana

Oltre alle date di ottobre al Red Rocks Amphiteatre (ne abbiamo parlato qui), ILLENIUM ha annunciato un evento sensazionale per quest’anno. Lo show si chiama “TRILOGY” e si terrà all’Allegiant Stadium, un importantissimo stadio di recente costruzione situato a Las Vegas. ILLENIUM

TRILOGY” sarà la più grande e importante performance di ILLENIUM dagli albori della sua carriera a oggi. Un’esibizione con un concept molto particolare: il produttore americano sarà il protagonista di tre DJ set durante la stessa notte. Ognuno dei tre DJ set avrà come tema uno degli album di ILLENIUM: “Ashes”, “Awake” e “Ascend”.

L’evento sarà non solo il più importante per ILLENIUM, ma anche per la storia americana. Questo perché sarà la prima volta che in America un solo DJ si esibirà in una location dalla capacità massima di 65.000 spettatori.

TRILOGY” è programmato per sabato 3 Luglio, e anticiperà il quarto album dell’artista, “Fallen Embers”, in uscita il 16 Luglio. I biglietti per l’evento sono già disponibili qui.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button