Il primo headliner di AMF 2024 sarà Martin Garrix

Anche quest’anno, come di consueto da Mercoledì 16 a Domenica 20 Ottobre 2024, si terrà la settimana dell’ADE. Questa, come da tradizione, si chiuderà con l’Amsterdam Music Festival, meglio conosciuto come AMF 2024.

L’evento, che solitamente va in SOLD OUT immediatamente, ha per quest’anno già venduto tutto i biglietti più economici. Questo, ancor prima di svelare quelli che saranno gli artisti presenti in lineup. Se avete intezione di partecipare ad AMF 2024, dal sito ufficiale è possibile acquistare gli ultimi pass disponibili, ma ad un prezzo chiaramente più elevato.

Tornando a parlare degli artisti in lineup: da poche ore è stato annunciato il primo headliner che sarà Martin Garrix. Lui che è stato nominato per ben 4 volte come dj #1 al mondo secondo la Top 100 Dj Mag, sarà dunque parte di questa serata di chiusura e che si appresta ad essere epica.

Noi di EDM Lab vi terremo aggiornati su quelli che saranno i prossimi headliners. Lo scorso anno, a gran sorpresa, ci sono stati anche gli italiani MEDUZA ed è stato svelato anche il “NEXT DECADE ARTIST”, vi abbiamo raccontato tutto nel nostro articolo.

L’evento si terrà alla Johan Cruijff ArenA di Amsterdam il prossimo abato 19 Ottobre 2024

AMF 2024

 

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button