Ibiza Classics, le date del tour per il 2021

Ibiza Classics

Come tutti gli eventi musicali, anche l’Ibiza Classics, causa COVID ha fermato il suo tour che stava riscuotendo un enorme successo con un moltiplicarsi di date a dismisura.

La buona notizia è che l’evento condotto da Pete Tong e Jules Buckley è pronto a riaprire le porte sul finire di questo 2021. L’Heritage Orchestra infatti, tornerà suonare le storiche hit della Isla, accompagnando ospiti quasi sempre esclusivi e fin ora non rivelati.

Dunque, Ibiza Classics conferma le date:

  • Venerdì 26 Novembre – alle 6.30 PM – Motorpoint Arena , Nottingham
  • Sabato 27 Novembre – alle 6.00 PM – AO Arena , Manchester
  • Martedì 30 Novembre – alle 6.30 PM – Bournemouth Int’nl Centre, Bournemouth
  • Mercoledì 1 Dicembre – alle 6.30 – Brighton Centre, Brighton
  • Giovedì 2 Dicembre – alle 6.00 PM – Utilita Arena, Birmingham
  • Venerdì 3 Dicembre – alle 6.30 PM – The O2 Arena, London
  • Sabato 4 Dicembre – alle 6.30 PM – The O2 Arena, London

Per chi non sapesse cos’è l’Ibiza Classics

L’Ibiza Classics è un concerto completamente strumentale in cui viene riprodotto fedelmente un djset con le migliori tracce della musica elettronica che negli anni hanno reso famosa ibiza; Il tutto riprodotto completamente LIVE tramite un’orchestra vera e propria composta da ben 60 musicisti, l’Heritage Orchestra.

Ogni singolo strumento di un brano prende forma mediante uno o più componenti di una reale orchestra musicale tramite veri strumenti musicali, quasi sempre analogici. Un mix ideale tra musica elettronica e riproduzione reale. [EDM Lab.com]

Ma non è tutto, quest’anno il tour dell’Ibiza Classics si concluderà con un worldwide streaming event il 19 Dicembre 2021.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button