Ibiza 2022 – Party Guide (Residency and DJs)

Se non vi basta la nostra Guida ai Festival EDM del 2022 e siete in procinto di prendere un aereo per Ibiza, ecco la nostra collezione di Party & Residency di alcuni dei Djs più famosi al mondo. Giusto una piccola premessa: l’isola è ricca di locali e i party non si contano, questi sono solo alcuni tra quelli che abbiamo ritenuto più importanti. Sui siti ufficiali dei vari clubs trovate l’intera programmazione per tutto il 2022.

Ibiza 2022 Party Guide by EDM Lab

LUNEDì – DAVID GUETTA – F*** ME I’M FAMOUS! 2022 @ USHUAIA

David Guetta, porterà il suo iconico party “F*** ME I’M FAMOUS! 2022” all’Ushuaïa Ibiza. Ogni Lunedì dal 6 Giugno al 3 Ottobre 2022. La superstar David Guetta, vincitrice di un GRAMMY, torna a Ibiza per offrire l’esperienza definitiva dell’Isola Bianca. Il Francese porterà le sue sonorità dance uniche in un club all’aperto di fama mondiale. F*** ME I’M FAMOUS! 2022 è, a tutti gli effetti, un’istituzione di Ibiza. In lineup, ad accompagnare Guetta ci saranno pesi massimi come: Acraze, Tchami, Purple Disco Machine e il duo italiano Djs From Mars famoso per i suoi mashup epici. Altre info nel nostro articolo dedicato.

Date: dal 6 Giugno al 3 Ottobre, ogni Lunedì.

 

Steve AokiMARTEDì – Steve Aoki @ Amnesia Ibiza

Il martedì di Ibiza si tinge di torte in faccia con la residency di Steve Aoki all’AMNESIA. Dal 5 Luglio al 23 Agosto il produttore più strambo del panorama EDM proporrà il suo show. Ci sono molti artisti che lo accompagneranno ma restano tutti secretati, almeno fino ad ora.

Date: Dal 5 Luglio al 23 Agosto, Ogni Martedì.

 

FISHERMERCOLEDì –  FISHER @ HI IBIZA

La superstar Australiana FISHER torna sull’Isola Bianca quest’Estate con una residency davvero imponente, quella del super club Hï Ibiza. Dal 15 Giugno al 28 Settembre, ogni Mercoledì, FISHER ci farà godere delle migliori selezioni house e sarà accompagnato dai migliori Guest del settore, tra i quali Vintage Culture.

Nel nostro articolo dedicato tante altre info e la immensa lista di ospiti del suo party.

Date: Dal 15 Giugno al 28 Settembre, ogni Mercoledì.

 

robin shulzGIOVEDì – Robin Schulz and Friends @ Pacha Ibiza

Il club della ciliegia offre all’Isola di Ibiza ospiti di peso massimo e calibro più radiofonico. La residency più figa del 2022 è probabilmente quella di Robin Schulz che, a rotazione, poterà con se star radiofoniche come Jax Jones, Jonas Blue, Sam Feldt, gli Ofenbach e Felix Jahen. Il mese di Giugno è quello che lo vede protagonista.

Date: dal 2 Giugno al 30 Giugno, Ogni Giovedì.

 

Guetta mortenVENERDì – DAVID GUETTA & MORTEN PRESENT “FUTURE RAVE” @ HI Ibiza

Saranno ben 18 le settimane che vedranno come protagonisti David Guetta e il suo partner in crime MORTEN all’HI Ibiza. Una residency che porterà il loro ormai famoso brand “Future Rave” sulla Isla Bianca. Il tour, nello specifico, è alla sua 2a edizione. La prima è stata tutta Americana ed ha toccato le città più importanti del Nord America, ora sarà Ibiza a sdoganare il nuovo genere 100% festival in uno dei club più famosi al mondo. More Info HERE.

Date: dal 3 Giugno al 30 Settembre ogni Venerdì.

 

calvin harris

 VENERDì – Calvin Harris @ USHUAIA

 Il club #1 al mondo gode della residency di uno degli artisti più famosi al mondo: Sir Calvin Harris. Dal 3 Giugno, al 2 Settembre, la super star Inglese forte delle sue hit estive girerà i dischi di fronte alla piscina più figa del mondo. Ad accompagnarlo, nomi del calibro di MK, Will Clarke, Tyson O´Brien.

Date: Dal 3 Giugno, al 2 Settembre, Venerdì.

 

ants invasion 2022SABATO – ANTS INVASION @ Ushuaia

Il weekend di Ushuaia apre le porte al party “ANTS INVASION” che ospiterà per tutta l’estate 2022 il meglio del meglio della club culture. Ogni Sabato si esibiranno nomi del calibro di Eli & Fur, Ilario Alicante, Joris Voorn, Franky Rizardo, Camelphat, Paul Woolford e molti altri protagonisti del panorama Underground. E sono veramente tanti!

Dal 7 Maggio al 1 Ottobre 2022, Ogni Sabato.

 

DOMENICA – Armin Van Buuren @ Ushuaia

Il Dio della trance Armin Van Buuren animerà le notti dell’Isla Bianca con le sue sonorità e i suoi show epici per ben 4 date esclusive in due mesi differenti, a Giugno e a Settembre. La trance si dimostra ancora protagonista anche in una location dove la club culture (Intesa come mondo underground) la fa da padrone.

Date: 19 al 26 Giugno e dal 18 al 25 Settembre, la Domenica.

Questa è la nostra “ibiza 2022 party guide” ma se volete segnalarci altri eventi importanti, saremo lieti di aggiungerli.

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button