Heineken Balaton Sound 2024, lineup info e tickets

L’Heineken Balaton Sound è uno dei festival di musica elettronica più attesi in Europa, e quest’anno la sua line-up è davvero eccezionale!

Heineken Balaton SoundDal 3 al 6 luglio 2024, le splendide rive del lago Balaton a Zamárdi, in Ungheria, si animeranno con alcuni dei migliori artisti del mondo della musica elettronica.

Ecco alcuni dei nomi che non vorrai perdere:

1. Sama Abdulhadi: Iconica artista della Palestina, nota per le sue sonorità all’avanguardia.
2. Laidback Luke: va beh, c’è qualcosa da aggiungere?
3. HoneyLuv: Questa stella statunitense infiammerà la pista da ballo con la sua house coinvolgente.
4. Henri Bergmann: Offrirà un mix di tech melodico ed elegante.
5. Mau P: Un altro talento da non perdere che conosciamo molto bene le sue hit di questi anni.

Ma la line-up non finisce qui! Ci saranno anche nomi già noti come Adam Beyer, Amelie Lens, Stephan Bodzin (live), Reinier Zonneveld (live), Mathame, Marshmello, Paul Kalkbrenner, James Hype, FJAAK, Mind Against, Maceo Plex e Miss Monique. Trovi la lineup completa nella grafica in basso.

I biglietti per il festival sono disponibili per soli €249 su balatonsound.com/tickets. Inoltre, non perderti la speciale party di Warm Up il 7 giugno a Buda Bay. Ad scaldare i motori prima dell’evento principale ci sarà il duo statunitense Bedouin. 

In breve, l’Heineken Balaton Sound 2024 promette un’esperienza musicale indimenticabile, con una colonna sonora che spazia dalla house alla techno fino ai ritmi più forti del format Q-Dance. C’è tutto, lineup stellare, tickets a buon prezzo, location fighissima e tanta ma tanta buona musica.

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button