Hardwell On Air si è veramente concluso?

Se ne parlava già da un po’ di tempo, pur restando un’indiscrezione poco plausibile, perché chiariamoci, chi avrebbe mai pensato che “Hardwell On Air” potesse mai finire, essendo anche con i suoi dovuti alti e bassi uno show di riferimento per gli appassionati della musica elettronica di tutto il mondo.

Ed invece, questo Sabato appena passato, è stato trasmetto l’ultimo episodio, il numero 500.

Ad annunciare ciò è stato direttamente il conduttore, nonché il “Label-Boss” Hardwell, che senza preavvisi di nessun tipo a fine episodio ha confermato che lo show da lui stesso presentato si conclude con la cinquecentesima puntata.

L’ultima puntata in sé non si è distinta troppo dagli altri appuntamenti settimanali, differenziandosi solamente per la miriade di ID’s e di remix non ancora rilasciati delle tracce più famose di Hardwell, il tutto si discosta molto dalle puntate speciali comprensive di ospiti e DJ Set live che il programma si riservava per le grandi occasioni.

I fan dell’etichetta dei tre triangoli, possono comunque placare gli animi, dato che sia HOA che Revealed Radio saranno sostituiti da una Live Stream Radio trasmessa 24/7 sul canale principale di Revealed Music, avvicinandosi forse agli standard moderni delle Web Radio.

Si apre così un nuovo capitolo per Hardwell e principalmente per Revealed Music, che pur tra pregi e difetti, dice addio ad un programma che ciascuno di noi ha ascoltato almeno una volta, rendendo status frasi come “The best sound track of your night life” o “The best Tech House, Progressive And Electro, tune In it’s Hardwell On Air”.

E si, sappiamo l’avete letto nel modo giusto con relativa voce designata.

Grazie Hardwell, ancora una volta!

Comments

Related Articles

Back to top button