Come sempre Tomorrowland ha come desiderio quello essere il più grande appuntamento dell’anno per quanto riguarda la musica elettronica. In questa edizione, come sempre, ha fatto le cose in grande… di fatti all’appello nella moltitudine di nomi troviamo proprio David Guetta e gli Swedish House Mafia, che dal 19 al 21 luglio e dal 26 al 28 luglio saranno occupati a dar spettacolo davanti a più di 400.000 persone.
I quattro artisti non sono ovviamente nuovi al festival, ma sappiamo bene che negli anni scorsi, per motivi vari, non è stato possibile vederli sul palco del festival belga. Per il 2024, data la caratura di questi nomi, sicuramente David Guetta e gli Swedish House Mafia risaltano agli occhi di tutti.
Tomorrowland Winter 2024, tutti i dettagli
Qui di seguito, potete leggere l’infinita la line up che quest’anno caratterizzerà il festival nei due weekend su citati. (clicca sull’immagine per ingrandirla)
Come al solito, i tickets per il Tomorrowland sono già andati a ruba (in pochissimi minuti), non ci resta che seguirlo in streaming e lasciarvi con uno dei momenti più alti della storia del festival. Qio, come protagonisti , proprio gli Swedish House Mafia: era il 2010.