Fred again.. ha finalmente annunciato le date del suo attesissimo tour nordamericano. La tournée porterà il nome di “Places We’ve Never Been” prenderà il via l’11 settembre presso la Ball Arena di Denver, Colorado, e proseguirà poi fino al 13 ottobre.
E’ una stagione molto intensa per Fred, con il suo primo concerto in uno stadio al Los Angeles Memorial Coliseum, un doppio spettacolo esaurito con Skrillex alla Civic Center Plaza di San Francisco e tre serate sold-out al Frost Amphitheater di Stanford. La sua frenetica agenda live continuerà il prossimo mese con performance di alto livello in festival europei e nel Regno Unito, tra cui l’Hasselt Pukkelpop (16 agosto) in Belgio, il Lowlands (17 agosto) nei Paesi Bassi, il Rock en Seine (23 agosto) a Saint-Cloud, Francia, e i Reading and Leeds Festivals (24 e 25 agosto) nel Regno Unito. Questo tour segue una serie di concerti esauriti, spettacoli improvvisati e apparizioni in festival in Australia, Nuova Zelanda, Messico e negli Stati Uniti.
Ma non è tutto, infatti l’annuncio del tour “Places We’ve Never Been” coincide con l’uscita del nuovo album di Fred, intitolato “Ten Days”, previsto per il prossimo 6 settembre 2024 (Pre-Order). L’album sarà composto da 10 tracce (e 10 interludi corrispondenti), tra cui “Adore You” con Obongjayar e i recenti singoli “Ten” con Jozzy & Jim Legxacy e “Places to Be” insieme ad Anderson .Paak & CHIKA.
Sarà un periodo emozionante per i fan di Fred again…, con il tour e l’album che promettono di offrire esperienze musicali indimenticabili.
Di seguito tutte le date del tour “Places We’ve Never Been“: