Fortnite X Travis Scott | Astronomical il concerto evento

Marshmello col suo primo concerto virtuale in contemporanea con tutto il mondo è stato un successo senza precedenti e, probabilmente, ha dato il via a una vera e propria rivoluzione per l’intrattenimento. Questa settimana tocca alla nota figura statunitense Travis Scott raggiungere la vetta dell’olimpo digitale su fortnite. Il noto rapper Travis Scott quindi approderà su Fortnite con un suo evento ricco di musica e tante sorprese. Alcuni dataminer avrebbero scoperto persino il palco già ben allestito in una delle località balneari della mappa, in particolare a Spiagge Sudate.

astronomical

Epic Games si è espressa riguardo i dettagli in merito, le date ufficiale dell’evento in game denominato Astronomical sono le seguenti :

Venerdì 24 aprile: due eventi alle ore 01:00 e 16:00

Sabato 25 aprile: due eventi alle ore 06:00 e 17:00

Domenica 26 aprile: un evento alle ore 00:00

Travis Scott, pseudonimo di Jacques Berman Webster II, noto anche come La Flame, è un rapper che oltre la sua popolarità da influencer, ha conquistato la scena mondiale con le sue grandi hit con numeri da capogiro. Le sue produzioni sono inoltre fonte di ispirazione per molti tiktoker e instagrammer regalando agli ascoltatori un sound urban di tutto rispetto.

Vi ricordiamo infine che chi parteciperà all’evento Astronomical potrà ricevere il deltaplano Ciclone Astroworld e due schermate di caricamento gratuite.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button