Forbidden Kingdom’s Lineup svelata

Forbidden KingdomUn altro festival targato Insomniac, il Forbidden Kingdom, torna finalmente in scena con i migliori headliner del mondo “bass”. Da ATLiens, BTSM, Subtronics, Riot Ten, Virtual Riot fino al mega super B2B FORBIDDEN FOUR. C’è da gioire…  Ma oltre questi artisti, il Forbidden Festival ha rivelato una lineup davvero solida per celebrare la sua 5a edizione che tornerà il prossimo 7 e 8 Giugno 2024.

La lineup del Forbidden Kingdom è qui e la presentiamo per Stage per stage (grafica in basso) per rendervi più organizzati per queste date che si trovano dietro l’angolo, almeno in termini temporanei. L’evento infatti, si tiene a Orlando in Florida.

Qui, nel regno del bass, tra gli atti più importanti ci saranno anche il b2b a 4 artisti denominato FORBIDDEN FOUR che vedrà alternarsi in console SVDDEN DEATH, WOOLISULLIVAN KING ed EXCISION.

Nella 2 giorni di Orlando ci saranno ben 4 palchi pronti a farvi scegliere tra i vostri artisti preferiti. Tra i tanti artisti già citati abbiamo anche REAPER, VERSA, YDG, CRTL-Q, YAKZ, GOON e altri ancora. Quale/i artista/i non perderai?

Se state cercando i biglietti per questo evento, ecco il link utile: fkfest.co/passes

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button