Vi abbiamo già raccontato del nuovo hyperclub di ibiza chiamato [UNVRS], dopo l’annuncio della residency di Carl Cox (info qui), arriva ora un’altra grande notizia: [UNVRS] ospiterà una delle residency più spettacolari della stagione: Holosphere 2.0 di Eric Prydz.
Per quasi tutta la stagione estiva, dal 2 giugno al 1° settembre 2025, l’iconico DJ e produttore svedese presenterà una versione completamente rinnovata del suo show futuristico, spingendo i confini dell’innovazione audiovisiva.
Lanciato per la prima volta nel 2019, Holosphere è stato uno degli spettacoli più ambiziosi mai realizzati nel mondo della musica elettronica. La sua imponente sfera di otto tonnellate, alta più di due piani, era talmente monumentale che Tomorrowland dovette riprogettare l’area del festival per accoglierla, pensate un pò. Ora, dopo anni di sviluppo tecnologico, Prydz e il suo team sono pronti a superare ogni aspettativa con una versione ancora più imponente e avanzata!
Yann Pissenem, fondatore di The Night League e Ushuaïa Entertainment, ha dichiarato: “Eric Prydz possiede un talento straordinario nel creare esperienze immersive. Con Holosphere 2.0 ha raggiunto un nuovo livello, fondendo tecnologia all’avanguardia e un formato senza precedenti. Il pubblico assisterà a qualcosa di mai visto prima.”
La nuova Holosphere sarà più grande, con animazioni originali in stile cinematografico, effetti olografici 3D e strati di LED trasparenti che avvolgeranno l’intera struttura, creando un effetto visivo multidimensionale unico al mondo. Grazie alla sua struttura innovativa, [UNVRS] è uno dei pochi club al mondo in grado di ospitare un progetto di questa portata. La residency offrirà a Prydz la possibilità di sperimentare ogni settimana con musica e visual, trasformando ogni serata in un viaggio sensoriale senza precedenti.
I biglietti e gli aggiornamenti sono disponibili su unvrs.com.