Electric Daisy Carnival 2021: l’annuncio definitivo!

Finalmente ci sono fresche novità anche da parte di EDC. Le peripezie delle ultime settimane hanno fatto sperare tutti i fan in un possibile ritorno di Electric Daisy Carnival per maggio 2021. Nelle ultime ore è arrivato l’aggiornamento definitivo da parte di Insomniac, organizzazione leader nell’ambito dei festival.

Pasquale Rotella, CEO di Insomniac, ha fatto l’impossibile per riportare Electric Daisy Carnival a Las Vegas nel consueto appuntamento primaverile, e sembrava esserci riuscito. Purtroppo però, la presentazione di molteplici protocolli sanitari all’avanguardia non è bastata allo stato del Nevada (USA). La causa è da ricercarsi nella situazione vaccinale americana. Le stime attestano che per maggio non si sarà ancora raggiunto con certezza il target prefissato di cittadini vaccinati, tale da consentire la messa in atto di un festival.

Per queste sfortunate ragioni l’edizione 2021 di Electric Daisy Carnival: Las Vegas è rinviata dalla fine di maggio alla fine di ottobreLe nuove date sono: 22, 23 e 24 ottobre. 

Per maggiori info consultare il sito ufficiale di EDC. Per restare aggiornati sulle novità relative a tutti i maggiori festival non dimenticate la Guida ai Festival 2021 by EDM Lab!

Electric Daisy Carnival

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button