La “Pomegranate DJ Challenge” di Deadmau5 & Beatsource

PomegranateA seguito dell’uscita di Pomegranate, ultima release di Deadmau5 e The Neptunes, il 26 giugno è cominciata, in partnership con Beatsource, la “Pomegranate DJ Challenge”. Beatsource Link è una piattaforma che permette ai DJ di organizzare in playlist le tracce che desiderano riprodurre durante i loro show.

La challenge è un’occasione imperdibile per i DJ di tutto il mondo, invitati ancora una volta a far sfoggio delle proprie mixing skills. Chiunque desideri partecipare deve filmarsi mentre scatena la propria creatività e mostra il proprio talento in console sulle note di Pomegranate. Allo scadere del contest, verranno selezionate le tre proposte più creative, divertenti e innovative.

Colui che si posizionerà al primo posto riceverà una Apple gift card del valore di $2,000. I partecipanti posizionatisi al secondo e terzo posto potranno invece beneficiare dell’iscrizione gratuita a Beatsource LINK per un anno.

Per partecipare è necessario postare il video sul proprio Instagram feed. L’upload non deve superare la durata di un minuto, e deve contenere i tag @beatsourceofficial e @deadmau5 e l’hashtag #PomegranateDJChallenge.

Il termine della challenge è fissato per le 11:59 p.m dell’8 Luglio. I vincitori verranno annunciati da Beatsource e Deadmau5 il 15 Luglio.

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button