Day Trip Festival: il primo festival americano del 2021 è pronto!

Tra i tanti eventi creati da Pasquale Rotella di Insomniac c’è anche il Day Trip, che quest anno debutta con la prima edizione formato festival. Infatti, originariamente pensato per svolgersi in un giorno, è diventato un doppio appuntamento. Sarà dunque il primo festival a svolgersi in America dall’inizio della pandemia. 

Lo slogan del Day Trip Festival è: “House Music All Day Long”. Esso è infatti un evento diurno e incentrato esclusivamente sull’House Music.

Si svolgerà il 3 e il 4 Luglio nello spazio eventi Lot at Hollywood Park di Los Angeles, nei pressi del SoFi Stadium. Inizialmente il festival si sarebbe dovuto svolgere nella suggestiva location del Los Angeles Waterfront. La grande richiesta di biglietti ha però spinto Insomniac a riposizionare l’evento in uno spazio dalla capacità adeguata.

La lineup prevede le esibizioni di artisti del calibro di Claptone, Diplo, Meduza, Nora En Pure, Sofi Tukker, Tchami, Vintage Culture e Yolanda Be Cool!

EDIT: Insomniac ha annunciato che Day Trip Festival non si terrà più a Lot at Hollywood Park ma al San Bernardino’s NOS Events Center!

Day Trip Festival

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button