David Guetta & MORTEN presentano “Future Rave at Hï Ibiza”

Il trend della Future Rave continua a dilagare con costanza, seppur senza mai esplodere del tutto. Una cosa è certa: anche Hardwell, con il suo ritorno, darà impulso al mercato orientandolo verso questa direzione.

Ora, i pionieri David Guetta & MORTEN, dopo aver creato il brand “Future Rave” e averlo diffuso mediante la loro musica, sono pronti a farlo diventare un vero e proprio format. Hï Ibiza ospiterà per ben diciotto settimane i due artisti, ogni venerdì, a partire dal 3 Giugno, fino al 30 Settembre. Il DJ #1 al mondo e il suo fido collaboratore danese saranno i resident del Future Rave show. I due produttori saranno affiancati da altri artisti. Molto presto verrà reso noto il calendario.

David Guetta e MORTEN, insieme, hanno all’attivo più di una dozzina di release. Tracce come “Never Be Alone”, in collaborazione con Aloe Blacc, “Kill Me Slow“, “Dreams” in collaborazione con Lanie Gardner, e “Permanence”, l’ultima release ufficiale, hanno dato impulso ed un’impostazione precisa a questo nuovo trend, definendolo di fatto come il mix perfetto tra stile underground e mainstream.

I biglietti per “Future Rave – Fridays At Hï Ibiza” sono disponibili sul sito ufficiale del club.

Future Rave

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button