Annunciate le date per World Club Dome Winter 2021

World Club Dome WinterMentre sta per iniziare l’esperimento DriveIn targato Big City Beats (ne abbiamo parlato qui), ricordiamo con ironia della sorte, che l’edizione “Winter” del World Club Dome 2020 è stata una delle poche, tra tutti i festival EDM, ad andare in scena in questo inizio decade colpito dal corona virus.

Con molta probabilità e con l’auspicio che gli eventi possano tornare in tutta sicurezza, World Club Dome potrebbe essere il primo festival ad andare in scena il prossimo 2021. Big City Beats annuncia le date ufficiali per l’edizione “Winter” dell’evento mastodontico, World Club Dome si terrà l’8, 9 e 10 Gennaio 2021 alla MERKUR SPIEL ARENA di Dusseldorf.

La cerimonia di apertura della nostra nuova era sarà magnifica, e sarà sicuramente celebrata in tutto il mondo. Festeggeremo con più passione, apprezzamento, un maggiore senso di libertà, e con più felicità di prima che questa crisi prendesse piede.

L’evento, con una portata di stimata di oltre 100,000 persone, aprirà a breve la prevendita dei biglietti da QUI. Dunque speriamo presto di poter tornare a ballare tutti insieme a ritmo di buona musica EDM.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button