La più grande conferenza al mondo relativa alla musica elettronica, il Dancefair, che ogni anno si tiene ad Utrecht, in Olanda, è stata riprogrammata a causa del corona virus, e come per molti altri eventi avrà vita in formato digital. Le date ufficiali per l’evento erano state programmate per il prossimo 28/29 Novembre 2020, ma sembra che il Dancefair sia stato ri-schedulato ancora una volta.
Secondo alcuni rumor online e in base alle date riportate in grafica ufficiale, le nuove date del festival dovrebbero essere il 30 e 31 Gennaio 2021, ma ad oggi non c’è un comunicato ufficiale.
Aldilà della data certa dell’evento, su cui vi terremo aggiornati sul nostro sito, la mega-conference proporrà:
Oltre 200 eventi al suo interno la cui fruizione sarà completamente gratuita ed alla portata di tutti. L’intero evento consisterà in una full immersion di 48h non stop con 16 stanze virtuali che offriranno masterclass, workshops, spazio per le demo, chat rooms e tanto altro, oltre che diverse esibizioni esclusive.
What to expect
Ma torniamo a parlare di date: L’organizzazione ha annunciato che “la loro missione è offrire un’esperienza indimenticabile ed a causa di alcuni problemi e costi imprevedibili è stata costretta a posticipare l’evento ancora una volta“.
Ecco il messaggio del Dancefair team:
Last week, however, due to some unforeseen costs and unexpected risks, we have had to make the difficult decision to postpone the event until further notice. As our mission is to create an unforgettable event and to ensure that this virtual edition is our greatest yet, we have therefore postponed the event until further notice.
In ogni caso, il Dancefair sarà piazza delle più importanti label dell’industria musicale dance attuale, per citarne alcune Spinnin ‘Records, Armada Music, Revealed Recordings, Protocol Recordings. Oltre le label, anche molti artisti internazionali sono stati confermati, come ad esempio: Mike Williams, Felix Jaehn, Julian Jordan, Mr. Belt & Wezol, Tungevaag, Lucas Estrada, MusicbyLukas, Vato Gonzalez, e tanti altri.
Non ci rimane che essere pazienti e aspettare l’annuncio delle nuove date ufficiali. Vi lasciamo con il trailer ufficiale dell’evento e ovviamente, non dimenticatevi di registarvi per garantirvi l’accesso alla mega conferenza.
Register: https://dancefair.nl/register/
BRANDS