Creamfields ha comunicato importanti novità a riguardo della line-up dell’edizione 2021. I fan fremono per l’appuntamento di Agosto e, dopo un anno di stop, sembra che saranno accontentati.
In Inghilterra le misure per contrastare la situazione pandemica stanno dando i loro frutti. A partire dal mese di Aprile si sta procedendo verso un progressivo allentamento delle restrizioni e alle conseguenti riaperture.
Tutto ciò concorre al bene del più importante festival inglese, nonché tra i massimi in Europa e nel mondo: Creamfields. L’organizzazione ha appena annunciato gli stage dell’edizione 2021, e una line-up che continua a crescere.
- Giovedì 26 Agosto saranno l’Axtone e il Cream stage a fare gli onori di casa. Il primo ospiterà le esibizioni di Tom Staar, Kryder, D.O.D, Magnificence e Deniz Koyu. Sul secondo saliranno Thomas Gold, Chuckie, Sick Individuals e Corey James.
- Venerdì 27 saranno lo Steel Yard e il Mau5trap stage a farla da padroni. Tra i tanti artisti disseminati tra i vari stage si potrà assistere alle performance di Eryc Prydz, Adam Beyer, Deadmau5 ed Example.
- Sabato 28 si entrerà nel cuore di Creamfields. Solo tra Arc e Horizon stage saranno presenti nomi caldi come David Guetta, Oliver Heldens, Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, W&W e Vini Vici.
- Domenica 29 domineranno il festival il Musical Freedom e lo STMPD stage. I nomi da segnare sull’agenda sono: Tiesto, Alesso, Afrojack, Martin Garrix, Disciples, Tchami e Loopers.
Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale di Creamfields. Invece, per le novità su tutti i più importanti festival di quest’anno potete restare aggiornati con la Guida ai Festival 2021 by EDM Lab!