Creamfields 2020: il ritorno di Hardwell?

Come tutti i festival capostipiti, anche Creamfields quest anno avrà la sua versione virtuale, confermata a seguito della cancellazione dell’evento. Il “Creamfields House Party 2020”, si svolgerà tra sabato 29 e domenica 30 agosto, e si avvarrà di numerosi headliners tra i migliori al mondo.

All’inizio della settimana è trapelata la notizia secondo cui, lo storico evento britannico, ospiterà alcuni tra i migliori Dj set dell’estate 2020. A questi si aggiungono alcuni eventi inediti, che innalzano l’eccitazione e la curiosità dei fan, ricoprendo l’evento con un alone di mistero.

Tra i nomi più caldi, Creamfields 2020 ospiterà colossi come Armin Van Buuren, Axwell & Ingrosso, Deadmau5, Camelphat, Carl Cox, Fisher, Galantis, Martin Solveig, Nicky Romero, Oliver Heldens, Tchami, Tiesto.

A metà dell’elenco però spunta un nome che nessuno si sarebbe aspettato, un nome che fa battere forte il cuore a milioni di fan: Hardwell.

L’ultimo set del Disk Jockey olandese risale al 2018 al Ziggo Dome ad Amsterdam, show in collaborazione con la Metropole Orkest. Anche sui suoi social Robbert non ha dato più notizie ai fan, che dal 1 Febbraio ha definitivamente concluso la “Story Of Hardwell“, non postando più nulla ed evitando di dare sue notizie…

Nessuno sa cosa aspettarsi da questo inedito set, sicuramente una moltitudine di ID dato che sono più di sei mesi che il produttore non aggiorna la sua lista Spotify. Dunque non vediamo l’ora di ascoltare con cosa ci sorprenderà e soprattutto poter dire “The King Is Back, Again“.

Creamfield 2020

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button