L’estate 2025 segnerà un momento storico per la nightlife di Ibiza: Calvin Harris diventerà il primo artista a tenere una doppia residency nello stesso club nella stessa stagione!
Il leggendario DJ, produttore e vincitore di un Grammy sarà protagonista sia il martedì che il venerdì all’Ushuaïa di Ibiza, con un totale di 25 show esclusivi, offrendo un’esperienza musicale senza precedenti. Se consideriamo che Calvin Harris non è proprio un’animale da festival, nel senso che non si trova facilmente in giro per il mondo, sarà sicuramente un’occasione imperdibile vederlo dal vivo.
Due giorni a settimana quindi, ma cosa proporrà Calvin Harris? Dal 30 Maggio al 12 Settembre, il venerdì continuerà ad essere uno degli eventi più attesi dell’isola, e quindi ci si aspetta fuoco e fiamme, mentre il martedì introdurrà un concept completamente nuovo, spingendo i confini della produzione, del suono e dello spettacolo, e sappiamo bene che Calvin Harris è l’artista adatto per tutto ciò! Se ricordate, lo scorso Ottobre, c’è stata la sua esclusiva performance di apertura all’Ushuaïa Dubai Harbour Experience di cui vi abbiamo parlato qui, ora Calvi Harris torna sul palco leggendario di Ibiza, offrendo ai fan un’opportunità imperdibile per vivere la sua musica in un contesto straordinario.
Calvin Harris, che proprio in questi giorni si appresta a rilasciare il nuovo singolo dal sapore country “Smoke the Paine Away“, è da anni una delle figure più influenti della scena musicale mondiale. Con oltre 56 miliardi di stream globali e collaborazioni con artisti del calibro di Rihanna, Dua Lipa e The Weeknd, il suo impatto va ben oltre il semplice dancefloor o festival.
“Questa è un’esperienza mai vista prima e sono entusiasta di essere il primo artista con una doppia residency a Ushuaïa Ibiza”, ha dichiarato Harris. “L’energia del pubblico, proveniente da tutto il mondo, è qualcosa di unico. Sarà una stagione indimenticabile”.
I biglietti sono già disponibili su theushuaiaexperience.com. Affrettatevi prima che vadano sold out!