Scene da Mad Max nell'edizione 2022 del Burning Man

Il Burning Man edizione 2022, svoltosi dal 28 Agosto al 5 Settembre nel deserto Black Rock High Rock del Nevada, quest’anno ha dato spettacolo sotto ogni punto di vista.

Il festival musicale non convenzionale è da sempre territorio estraneo al mondo dei brand, dei soldi e della vita  comune. Chi vi partecipa sa a cosa va incontro e lo fa per vivere un’esperienza personale ed unica al mondo. Una settimana di musica e grandi artisti sotto il sole cocente del deserto, circa 50 °C e frequenti tempeste di sabbia e … no rules!

Il tutto, come nome ci fa capire il nome stesso dell’evento, termina con l’incendio dell’enorme statua posta al centro di questo grandissimo semicerchio, visibile anche dallo spazio, che quest’anno ha accolto oltre 80 mila persone.

 

 

A fare notizia è stato l’esodo della location del festival denominata “The Playa“. Una lunghissima colonna di auto, camper, roulotte e mezzi di servizio che si è estesa per tutto il deserto e si è protratta per oltre 9 ore e circa 15km. Quasi a rappresentare le scende del film Mad Max (ma forse in modo un pò più quieto).

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button