Burning Man 2022: il tema ufficiale sarà “Waking Dreams”

Il Burning Man festival ha sperimentato tantissime difficoltà e peripezie. Due edizioni annullate a causa della pandemia, ma sostituite da un festival non ufficiale (ne abbiamo parlato qui). Ma Burning Man 2022 sembra già essere una certezza.

Gli organizzatori del Burning Man, il festival più stravagante di tutti, hanno annunciato il tema dell’edizione 2022. “Waking Dreams” è il titolo del post apparso recentemente sul sito del festival. Attraverso l’edizione “Waking Dreams”, il Burning Man desidera esplorare insieme ai suoi partecipanti il subconscio della mente e il suo potere. Il potere che l’individuo può sprigionare per realizzare qualcosa che esiste solo nella sua mente. 

L’edizione 2022 del festival rappresenterà un parallelismo tra sogno e veglia, partendo dall’esperienza stessa del Burning Man, descritto da molti come un sogno a occhi aperti. “Waking Dreams” sarà occasione e spunto di riflessione per comprendere meglio il sogno e la vocazione della vita di ogni partecipante, che potrà comprendere meglio come raggiungere il proprio fine.

A oggi le date dell’evento non si conoscono ancora. Molto presto verranno fornite ulteriori informazioni. Restate sintonizzati anche grazie alla Guida Definitiva ai Festival 2022 che EDM Lab preparerà per voi!

Burning Man 2022

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button