Bob Sinclar si esibirà in cima all’Arc de Triomphe [Evento Annullato]

EDIT: L’evento è stato spostato a data da destinarsi 

fonte: https://www.facebook.com/cerclemusic

E’ un periodo intenso per il mondo della notte, nonostante quasi tutti i festival più importanti del 2020 siano stati cancellati, molti dj si sono dati alle dirette streaming sui social e continuano ad intrattenere i fan, qualcuno anche con esibizioni spettacolari come quella di Guetta sui grattacieli di Brickell (Miami). (Ne abbiamo parlato qui)

Bob SinclarDietro L’idea di questi eventi in streaming, oltre l’intrattenimento, c’è anche quella di poter raccogliere fondi da destinare ad associazioni caritatevoli come Doctors Without Borders/ Médecins Sans Frontières (MSF) Fondation de France 101fundraising e a favore della ricerca per il COVID-19.

Il prossimo 4 Maggio, anche Bob Sinclar sarà sul tetto del mondo con un’esibizione sull’Arc de Triomphe a Parigi.

In diretta mondiale da Parigi, nella suggestiva location in fondo agli dalle 8.02 PM (CEST) su tutti i social network, youtube e piattaforme streaming video Bob Sinclar scriverà un’altra pagina del mondo della musica. Bob però, non è il primo dj ed esibirsi sull’Arc De Triomphe: nel 2017 pioniere dell’evento fu DJ SNAKE che fece una magistrale esibizione sull’arco più famoso del mondo in occasione della presentazione del suo album “Different Way” (vedi qui gli highlight).Arc de Triomphe

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button