BBF 2024, si vola a Madrid

Il BBF, acronimo di quello che una volta “era” il Barcelona Beach Festival, si appresta a spegnere la decima candelina durante questa Estate del 2024.

BBF 2024Abbiamo volutamente messo le virgolette in “era” perché da quest’anno il festival, ora semplicemente conosciuto come BBF, diventa itinerante e fa tappa a Madrid il prossimo 14 Luglio 2024. La formula del BBF però non cambia, dato che è perfetta. I migliori headliner del mondo, arrivano in una sola notte in terra spagnola e vediamo insieme quali sono: Armin Van Buuren, Claptone, Hardwell, KOROLOVA, Martin Garrix, Sam Feldt.

Loro saranno accompagnati dai local djs Brian Cross, Dj Nano, Gonçalo e Joyce, il tutto per una notte magica.

Dicevamo itinerante anche perché quest’anno il BBF avrà dei mini eventi in giro per la Spagna che faranno ballare il popolo con i local djs su citati. Tutte le tappe del Road to BBF sono sul sito ufficiale e includono le città di Malaga, Valencia, Granada, Mojacàr, Vigo, Salamanca, Barcellona e Vilagarcìa de Arousa.

I cancelli della decima edizione del BBF, quella di Madrid, apriranno alle 16.30 di Domenica 14 Luglio presso la location Recinto Ferial De Ifema Madrid, i ticket sono ancora disponibili tramite LiveNation.

bbf 2024

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button