Il Balaton Sound, situato in Ungheria, nella città di Zamárdi, sulle rive del lago Batalon, detiene ancora oggi il primato di “beach festival” più grande d’Europa.
Le sorprese e le novità per l’edizione 2023 sono tante, come ad esempio l’ampliamento dell’Heineken Balaton Sound Mainstage, rinnovato sia come dimensione che come complessità dei visuals.
Il Balaton Sound si svolgerà tra mercoledì 28 Giugno e Sabato 1 Luglio. La lineup vedrà alternarsi sul palco artisti del calibro di Armin Van Buuren, Carl Cox, Tiesto, Hardwell, Charlotte De Witte, Blasterjaxx, Enrico Sangiuliano, Dimitri Vegas & Like Mike, Joseph Capriati, W&W e tanti altri.
Tante varie attività in loco contribuiranno a rendere il festival non solo un’esperienza musicale, ma un’esperienza d’intrattenimento a tutto tondo sensazionale.
Per I visitatori che vorranno accedere alle attività VIP saranno accessibili le esperienze Las Vegas Casinò, Sunset Beach e Lost in Jungle. Rispettivamente chi sarà munito di accesso VIP potrà respirare l’aria dei casinò di Las Vegas, godersi un bagno nel lago Balaton e immergersi in un’atmosfera da safari.
Ovviamente le sorprese, e le svariate attività che il festival propone per l’edizione 2023, non finiscono qui. Per ulteriori informazioni, la lineup completa e i biglietti visitare il sito ufficiale di Balaton Sound.