ASOT 2024, Rotterdam. La lineup completa

A State of Trance“, l’evento trance di Armin Van Buuren, ha finalmente svelato tutti gli artisti che si esibiranno alla sua edizione inaugurale a Rotterdam. Con ben 57 artisti in programma per questo evento di due giorni a Febbraio, il palco accoglierà una gamma eclettica di talenti, rispondendo alle richieste di appassionati di ogni genere musicale.

Il leggendario Armin van Buuren si esibirà sia Venerdì che Sabato, promettendo performance uniche e tante sorprese per entrambe le serate. Tra gli altri grandi nomi della trance che faranno ritorno ci saranno Cosmic Gate, John O’Callaghan e nilsix, insieme a nuovi talenti che stanno emergendo nel genere, tra cui Ben Hemsley, Benwal ed Eva Vrijdag. A State of Trance DESTINATION ospiterà anche una varietà di sottogeneri, con HI-LO, Maddix e MORTEN. Da non perdere il ritorno degli NWYR, l’alter ego dei W&W.

Con il trasferimento a Rotterdam (ne abbiamo parlato qui), A State of Trance si prepara a scrivere un nuovo capitolo nella sua lunga storia. In due decenni, il marchio di Armin van Buuren ha saputo rimanere sempre al passo con i tempi, e la line-up diè la prova tangibile di questa capacità. Oltre a riportare sulla scena icone della trance, l’evento offre una vetrina per gli artisti che stanno plasmando il futuro del genere.

Il 2024 vedrà A State of Trance espandersi in molteplici direzioni, trasformandosi da un evento di un solo giorno a un weekender e introducendo programmazioni diurne e l’innovativo A State of Trance Hotel.

A State of Trance | Ahoy, Rotterdam | 23 e 24 febbraio 2024 | 22:00 – 06:00 | Tickets

asot 2024

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button