Come vi abbiamo documentato nella nostra Ibiza Party guide 2025, Armin Van Buuren sarà protagonista nella domenica di Ibiza a Settembre e quest’anno porterà per la prima volta il format Face2Face
Il re della trance torna a Ibiza con una residency di quattro domeniche, dal 7 al 28 settembre 2025, destinata a diventare uno degli appuntamenti più memorabili della stagione.
Il format Face2Face introduce una novità assoluta: un deck-to-deck show in cui Armin suona letteralmente “faccia a faccia” con guest di livello mondiale. Senza poter vedere i CDJ dell’altro, i DJ sono costretti a improvvisare e reagire in tempo reale, creando una connessione unica e un flusso musicale imprevedibile e adrenalinico. «Portare il mio concept Face2Face a Ibiza è davvero speciale – racconta Armin – questa isola ha sempre avuto un posto unico nel mio cuore e non vedo l’ora di condividere questa esperienza pura, focalizzata solo sulla musica».
La serata inaugurale del 7 settembre vedrà Armin confrontarsi con Oliver Heldens, che si esibirà anche con un set solista, insieme alla dj italiana Olympe e Avalan Rokston. Nelle settimane successive, saliranno in console artisti come AVIRA, Ben Gold, D.O.D, Funk Tribu, Lilly Palmer, Maddix, Seth Hills e molti altri, ciascuno con il proprio stile, dal trance cinematografico al techno ad alto impatto. Gran finale il 28 settembre, con un extended set di 4 ore firmato Armin.
Settembre a Ushuaïa si annuncia imperdibile: quattro domeniche, un concept rivoluzionario e la magia inconfondibile di Armin van Buuren.
Tickets disponibili da questo link.



