Arc Music Festival, il festival di Chicago

ARC Music FestivalARC Music festival torna per il secondo anno in quel di Chicago presso l’Union Park durante il Labor Day Weekend il prossimo 2,3 e 4 Settembre con una lineup davvero interessante. Dopo la prima edizione di grande successo, il festival quest’anno propone 3 giorni di divertimento.

L’ARC festival è stato creato in onore dell’invenzione dell’House Music e delle sue origini.
 

Elrow Stage

Il party spagnolo targato Elrow torna in ARC, portando le sue produzioni psichedeliche e le oltraggiose sorprese all’Union Park. Con il classico design di Elrow, performers e dj rendono unico il format in tutto il mondo ogni anno, ed ora eccoli di nuovo in ARC.

Lineup

Quest’anno la lineup di ARC Festival 2022 gli garantisce un posto d’onore tra i grandi festival, grazie anche a speciali esibizioni di Adam Beyer in B2B con Cirez D e grossi nomi del calibro di Carl Cox, Charlotte de Witte, Fatboy Slim, Ricardo Villalobos, Ann Clue.

Il festival proporrà anche un pò di ‘modern house’ e ‘tech house’ sounds con Vintage Culture, e melodic house grazie alle esibizioni di Lane 8, Nora En Pure, Ben Böhmer, Boris Brejcha, e tanti artisti internazionali del panorama techno e house based in Chicago.

I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale ARC Music Festival, ci vediamo a Chicago.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button